Stasera, sabato 25 novembre, torna in onda su Rai 1 la sesta puntata di ‘Ballando con le Stelle’, lo show dance condotto da Milly Carlucci. A partire dalle 20.30, i riflettori si accenderanno sui protagonisti che, affiancati dai loro maestri, si esibiranno e affronteranno il giudizio della giuria in studio, capitanata da Carolyn Smith. Accanto a lei, ci saranno Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.
Ma non sarà solo la giuria in studio a dare il proprio giudizio. Anche il pubblico da casa avrà un ruolo fondamentale, potendo votare la coppia preferita attraverso i profili social ufficiali del programma. Inoltre, non mancheranno i tribuni del popolo, ovvero Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. E, come sempre, ci sarà Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, che condividerà il compito di custode del ‘tesoretto’ con Rossella Erra.
Le coppie che si sfideranno questa sera sono: Sara Croce – Luca Favilla; Antonio Caprarica – Maria Ermachkova; Teo Mammucari – Anastasia Kuzmina; Carlotta Mantovan – Moreno Porcu; Paola Perego – Angelo Madonia; Lorenzo Tano e Lucrezia Lando; Giovanni Terzi – Giada Lini; Simona Ventura – Samuel Peron; Wanda Nara – Pasquale La Rocca.
Al termine della puntata, una coppia potrebbe essere eliminata, ma tutte avranno la possibilità di rientrare in gara in seguito. La musica sarà affidata allo showman Paolo Belli e alla sua Big Band, che suoneranno brani riarrangiati e adattati da Luigi Saccà ai vari stili di ballo.
Inoltre, nella puntata di oggi avremo due ospiti speciali. La cantante Cristina D’Avena sarà la ‘Ballerina per una notte’ e canterà alcuni dei suoi brani più amati. Mentre l’attore Giacomo Giorgio, protagonista delle serie ‘Mare Fuori’ e ‘Noi Siamo Leggenda’, ballerà insieme alla ballerina Alessandra Tripoli come ‘Ballerino per una notte’.
Durante la serata, ci sarà anche il torneo ‘Ballando con te’, dedicato alla gente comune. La sfida sarà tra la coppia formata da Sofia Berto e Nikita Perotti e la coppia formata da Camilla Menicagli e Filippo Vallini.