Dopo un’attesa che sembrava non finire mai, finalmente è successo: Paolo Masella e Letizia Petris si sono baciati al Grande Fratello. L’emozione è esplosa mentre la canzone “Come nelle favole” di Vasco Rossi risuonava nell’aria e Letizia piangeva tra le braccia del macellaio romano. Dopo aver messo fine alla sua storia con il fidanzato Andrea, Letizia è pronta a lasciarsi andare tra le braccia di Paolo.
Un momento di sostegno e passione tra Paolo e Letizia
Letizia Petris sta attraversando un periodo altalenante all’interno della casa, tra lacrime e risate, ma può sempre contare sul sostegno di Paolo Masella, che è sempre pronto ad essere al suo fianco. Nelle ultime ore, mentre Letizia piangeva e Paolo la abbracciava, cercando di farla sentire protetta e al sicuro, la situazione è diventata ancora più romantica grazie alla dolce canzone di Vasco Rossi che faceva da sottofondo. Paolo ha sussurrato a Letizia: “Vorrei tanto essere la tua favola, Leti. Vorrei davvero. Tu mi fai impazzire”. Questa volta, invece di respingerlo come faceva di solito, Letizia ha deciso di abbandonarsi completamente, senza pensare ad altro, e così è avvenuto il bacio appassionato tra i due.
Letizia dice addio a Andrea
Due settimane fa, Letizia Petris ha ricevuto una lettera fredda e distante dal suo fidanzato Andrea, che l’ha profondamente delusa e ha spinto Letizia a vivere appieno l’esperienza al Grande Fratello, senza limiti né freni. Questa mancanza di affetto da parte di Andrea ha avvicinato ancora di più Letizia a Paolo, e finalmente è scattato il bacio tanto atteso. Da tempo c’è un forte legame tra i due concorrenti, nonostante Letizia abbia cercato di negarlo e respingerlo. Alla fine, però, ha ceduto alle sue emozioni e ha detto definitivamente addio ad Andrea per dedicarsi completamente al sentimento che prova per Paolo. Il macellaio romano ha avuto molta pazienza e ha aspettato che Letizia capisse che ciò che li unisce è più forte della loro relazione al di fuori del programma. Ora non ci resta che aspettare la reazione di Andrea, che sicuramente metterà un punto definitivo alla sua storia con Letizia.
Pier Silvio Berlusconi: Mediaset cresce, la Rai si è involuta
In un’intervista, Pier Silvio Berlusconi ha dichiarato che Mediaset sta crescendo mentre la Rai sta regredendo. Ha attribuito il successo di Mediaset a un cambio di rotta strategico che ha dato i suoi frutti.