La moglie del capo dei servizi militari ucraini avvelenata con metalli pesanti
La moglie di Kyrilo Budanov, capo dei servizi militari ucraini, è stata vittima di un avvelenamento da metalli pesanti. Secondo quanto riportato da Ukrainska Pravda, fonti dei servizi hanno confermato che Marianna Budanova è sopravvissuta e ha completato la prima fase delle cure necessarie.
Marianna Budanova avvelenata: le prime indagini
Marianna Budanova ha deciso di sottoporsi a degli esami dopo aver accusato un malessere fisico. I risultati hanno rivelato la presenza di sostanze tossiche nel suo organismo, indicando chiaramente un caso di avvelenamento. Secondo le fonti dei servizi, è molto probabile che l’avvelenamento sia avvenuto attraverso il cibo.
La situazione attuale di Marianna Budanova
Nonostante l’avvelenamento, Marianna Budanova è riuscita a sopravvivere e ha completato con successo la prima fase delle cure necessarie per il suo recupero. Attualmente, la sua condizione di salute è stabile e viene costantemente monitorata dai medici. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle cause dell’avvelenamento o agli sviluppi futuri del caso.
Articolo originale:
La moglie del capo dei servizi militari ucraini, Kyrilo Budanov, è stata avvelenata con metalli pesanti. E’ viva e ha completato la prima fase delle cure. Lo scrive Ukrainska Pravda, citando fonti dei servizi.
Marianna Budanova si è sottoposta ad esami dopo essersi sentita poco bene e le è stato riscontrato un avvelenamento. “Molto probabilmente è stata avvelenata con il cibo”, spiegano le fonti.
This website uses cookies.