Avvelena con funghi cucinati: donna arrestata per omicidio

Arrestata donna sospettata di omicidio per avvelenamento

Una donna di 49 anni, Erin Patterson, è stata arrestata con l’accusa di aver avvelenato i genitori del suo ex marito e un’altra donna. Secondo quanto riportato da ‘The Guardian’, la donna avrebbe servito loro un pranzo a base di filetto e funghi velenosi lo scorso luglio nella cittadina di Leongatha, vicino a Melbourne.

Durante il pasto, solo un reverendo è riuscito a salvarsi, sebbene abbia combattuto a lungo tra la vita e la morte e successivamente si sia sottoposto a un trapianto di fegato. Sorprendentemente, la cuoca, Erin Patterson, non ha accusato alcun malessere, sollevando i sospetti della polizia sul suo coinvolgimento nell’omicidio. Tuttavia, la donna sostiene la propria innocenza e afferma di aver acquistato i funghi, sia freschi che secchi, in due negozi diversi della zona.

Le indagini hanno inoltre rivelato che la donna avrebbe tentato di uccidere anche il suo ex marito tra novembre 2021 e settembre 2022. Curiosamente, l’uomo era stato invitato al fatidico pranzo, ma a causa di un’imprevista disdetta dell’ultimo momento non ha potuto partecipare.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *