Il Ritorno Esplosivo di Avanti un Altro! 2024: Paola Caruso, Bonus Andrea De Paoli e Altre Novità
Il Preserale Televisivo 2024 si Riaccende con L’Eredità e Avanti un Altro!
L’Eredità con Marco Liorni e il Ritorno di Avanti un Altro! su Canale 5
Il preserale televisivo del 2024 si apre con una doppia esplosione: il debutto della nuova edizione de L’Eredità su Rai 1 con Marco Liorni e il ritorno della coppia dinamica Paolo Bonolis e Luca Laurenti con Avanti un Altro! su Canale 5. La 13ª edizione del popolare game show, in onda dal lunedì alla domenica, promette di intrattenere il pubblico con la sua formula unica e gli amati personaggi sopra le righe.
Il Calcio d’Inizio e il Surreale “Salottino” di Avanti un Altro!
Il via alla nuova edizione di Avanti un Altro! è fissato per le 18.45 di oggi, martedì 2 gennaio, in esclusiva su Canale 5. Paolo Bonolis guiderà i concorrenti attraverso una serie di sfide bizzarre, intrattenendo il pubblico con battute, divertimento e leggerezza. Il salottino surreale vedrà la confermata presenza di Miss Claudia, Laura Cremaschi, Maria Mazza, Franco Pistoni, Giorgia Pianta e altri storici personaggi.
Novità di Avanti un Altro! 2024: Paola Caruso e Bonus Andrea De Paoli
La nuova edizione porta con sé alcune novità interessanti, inclusi ritorni molto attesi. La Bonas Paola Caruso farà il suo ritorno nello show, alternandosi con la new entry Ilaria Gallozzi. Il Bonus Andrea De Paoli si esibirà in tandem con il “storico” Daniel Nilsson. Viviana Vizzini assumerà il ruolo di Bona Sorte, mentre Greta Cianfano sarà la Hostess.
Il “Suggeritore” e la Sfida al Contrario: Novità Sfiziosa in Chiusura
Tra le sorprese di questa edizione, spicca la figura del “suggeritore”, una persona del pubblico scelta dal conduttore che potrà essere consultata una sola volta. La chiusura della puntata vedrà la sfida tutta al contrario, con il concorrente che dovrà fornire ben 21 risposte sbagliate alle domande del conduttore, scegliendo tra le due opzioni proposte quella errata.
La Forza di Avanti un Altro! nel Tempo
Avanti un Altro!, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci, ha conquistato il pubblico italiano e ha già spiccato il volo in numerosi Paesi del mondo. Oltre alle trasmissioni in onda, tutte le puntate della nuova edizione saranno disponibili su Mediaset Infinity, insieme alle oltre mille puntate delle edizioni precedenti, trasmesse su Canale 5 dal 2011. L’appuntamento è fissato: Avanti un Altro! promette un mix irresistibile di divertimento, sorprese e tanto intrattenimento.