Inizia l’autopsia sul corpo di Giulia Ceccchettin
L’autopsia sul corpo di Giulia Ceccchettin, la giovane di 22 anni di Vigonovo che è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta, è iniziata di recente presso l’istituto universitario di Medicina legale a Padova. Il professor Guido Viel, incaricato dalla Procura, sta conducendo l’esame. I magistrati si aspettano che l’autopsia fornisca risposte riguardo all’ora e alle cause della morte di Giulia, nonché se fosse già morta quella notte di sabato quando Turetta iniziò la sua fuga in auto da Fossò, il luogo dell’aggressione. Gli esperti Stefano D’Errico e Stefano Vanin stanno partecipando all’esame come consulenti per la famiglia Cecchettin, mentre la dottoressa Monica Cucci rappresenta Turetta.
In corso l’autopsia sul corpo di Giulia Ceccchettin
Presso l’istituto universitario di Medicina legale a Padova, è attualmente in corso l’autopsia sul corpo di Giulia Ceccchettin, la giovane di 22 anni di Vigonovo che è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta. L’esame è stato affidato al professor Guido Viel su incarico della Procura. Durante l’autopsia, i magistrati sperano di ottenere informazioni riguardo all’ora e alle cause della morte di Giulia, al fine di determinare se fosse già deceduta quella notte di sabato quando Turetta ha iniziato la sua fuga in auto da Fossò, il luogo dell’aggressione. Gli esperti Stefano D’Errico e Stefano Vanin stanno partecipando all’esame come consulenti per la famiglia Cecchettin, mentre la dottoressa Monica Cucci rappresenta Turetta.
In corso l’autopsia sul corpo di Giulia Ceccchettin
L’autopsia sul corpo di Giulia Ceccchettin, la giovane di 22 anni di Vigonovo che è stata uccisa dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta, è attualmente in corso presso l’istituto universitario di Medicina legale a Padova. Il professor Guido Viel, incaricato dalla Procura, sta conducendo l’esame al fine di determinare l’ora e le cause della morte di Giulia. Inoltre, si cercherà di capire se la giovane fosse già deceduta quella notte di sabato quando Turetta ha iniziato la sua fuga in auto da Fossò, il luogo dell’aggressione. Gli esperti Stefano D’Errico e Stefano Vanin stanno partecipando all’autopsia come consulenti per la famiglia Cecchettin, mentre la dottoressa Monica Cucci rappresenta Turetta.