Daniil Medvedev, la terza testa di serie agli Australian Open, ha iniziato il torneo con una partita impegnativa contro il francese Terence Atmane. Dopo aver perso il primo set, Medvedev è riuscito a rimontare, vincendo i successivi due set. Purtroppo, Atmane è stato costretto al ritiro nel quarto set a causa dei crampi, consegnando la vittoria al russo con il punteggio di 5-7, 6-2, 6-4, 1-0 (ritiro).
Anche Stefanos Tsitsipas, la settima testa di serie, ha affrontato una battaglia contro il belga Zizou Berg, vincendo alla fine con un punteggio di 5-7, 6-1, 6-1, 6-3. Un debutto vincente, ma non senza qualche spavento.
Alex De Minaur, giocatore di casa, ha avuto successo contro Milos Raonic. Dopo aver perso il primo set, De Minaur ha combattuto bene nei successivi due set, e Raonic si è ritirato nel terzo set, dando a De Minaur la vittoria con il punteggio di 6-7, 6-3, 2-0 (ritiro).
Tra le donne, spiccano le vittorie di Coco Gauff contro Schmiedlova e di Elina Svitolina contro Preston. Tuttavia, la campionessa di Wimbledon, Voundrousova, ha subito una sorprendente sconfitta contro l’ucraina Yastremska.
L’Australian Open continua a offrire partite avvincenti e sorprese di ogni genere. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul torneo.
This website uses cookies.