L’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha recentemente incontrato Corrado Augias per discutere della terza edizione del popolare programma televisivo “La Gioia della musica”. Nonostante il passaggio di Augias ad un’altra emittente, Sergio ha espresso il desiderio di assicurare la presenza dell’esperto conduttore nel programma.
Augias accetta di condurre 20 puntate del programma
In seguito alla richiesta di Sergio, Corrado Augias ha accettato con gratitudine di preparare e condurre ben 20 puntate del programma “La Gioia della musica”. Augias ha tenuto a sottolineare il tono cortese della richiesta e ha preso in considerazione il lavoro già svolto dagli autori, così come gli impegni presi con l’Orchestra Nazionale Sinfonica della Rai.
La terza edizione del programma sarà garantita nonostante il cambio di emittente di Augias
Nonostante il passaggio di Corrado Augias ad un’altra emittente, la terza edizione del fortunato programma “La Gioia della musica” sarà comunque garantita. L’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, ha assicurato che il programma continuerà ad essere prodotto e trasmesso, mantenendo la sua popolarità e il suo successo. La decisione di coinvolgere Augias come conduttore è stata presa considerando la sua esperienza e il suo talento nel campo della musica.