La rinomata Voice Art Academy di Cuneo, situata in corso IV Novembre 10 interni 17 e 18, si prepara ad ospitare le audizioni piemontesi del trentesimo “Premio Mia Martini”.
L’evento è aperto a tutti coloro che desiderano mettere in mostra le proprie capacità canore. Per la sezione “Nuove Proposte”, l’età richiesta va dai 13 ai 45 anni, mentre per la sezione “Una voce per Mimì” è richiesta un’età compresa tra i 4 e i 12 anni. Un’opportunità unica per giovani talenti di emergere nel mondo della musica.
La Voice Art Academy di Cuneo si dice “onorata” di collaborare con il prestigioso Premio Mia Martini. In passato, numerosi allievi della scuola hanno ottenuto riconoscimenti importanti durante questa manifestazione artistica, dimostrando il loro talento e la loro preparazione. Tra questi, si ricordano Lubov Dimitrova, vincitrice del “Premio della Critica 2016” e del “Premio Speciale New Music Image 2016”, e Andrea Ruberto, conosciuto come Andi Lios, premiato con il “Premio Speciale Giancarlo Bigazzi 2018”.
L’evento si terrà sabato 24 febbraio, dalle 15:00 alle 18:00 presso la Voice Art Academy di Cuneo. Per maggiori informazioni e per prenotare il proprio posto alle audizioni, è possibile contattare il numero telefonico 338 2243771. Un’occasione da non perdere per chi sogna di fare della musica la propria professione.