Giulia Cecchettin, protagonista di un audio diffuso durante la trasmissione “Chi l’ha visto?”, ha espresso il suo desiderio di allontanarsi dal suo ex fidanzato, Filippo Turetta. Nel messaggio audio, Giulia ha dichiarato: “Mi sento in una situazione in cui vorrei che sparisse, vorrei non avere più contatti con lui”. Tuttavia, ha anche ammesso di sentirsi in colpa e di temere che Filippo possa farsi del male.
Nell’audio, Giulia ha rivelato che Filippo le ha detto di essere depresso, di aver smesso di mangiare e di passare le giornate a fissare il soffitto. Ha anche menzionato il desiderio di Filippo di voler morire. Giulia ha interpretato queste parole come un tentativo di ricatto emotivo da parte di Filippo, ma ha anche sottolineato che lui considera le uscite con lei o i momenti in cui lei gli scrive come unica fonte di felicità nella sua vita. Questa situazione pesa su Giulia, che vorrebbe scomparire dalla vita di Filippo ma si sente in colpa e teme per la sua incolumità.
La registrazione audio diffusa durante la trasmissione ha fornito una testimonianza diretta dei sentimenti contrastanti di Giulia nei confronti di Filippo. Da un lato, desidera allontanarsi da lui e non avere più contatti, ma dall’altro si sente in colpa e preoccupata per il suo benessere. Questa situazione delicata mette in evidenza la complessità delle relazioni umane e le difficoltà che possono sorgere quando si cerca di porre fine a un legame emotivo. La registrazione audio è diventata una prova tangibile di questa situazione, suscitando interesse e dibattito tra il pubblico.
This website uses cookies.