Israele ha accusato la Jihad islamica per l’attacco che ha causato centinaia di morti all’ospedale Al-Ahli Arabi di Gaza. Secondo il ministero degli Esteri israeliano, l’ospedale è stato colpito da un razzo lanciato in modo errato dalla Jihad.
Israele ha pubblicato un video che documenta il momento in cui la Jihad islamica ha lanciato il razzo in modo errato, colpendo l’ospedale di Gaza. Il video è stato trasmesso dalla tv Al Jazeera e mostra chiaramente l’errore nel lancio del razzo.
L’attacco all’ospedale Al-Ahli Arabi di Gaza ha causato centinaia di morti. Israele ha condannato fermamente l’azione della Jihad islamica, sottolineando la gravità dell’attacco e il numero di vittime innocenti.
La Jihad islamica ha negato le accuse di Israele, sostenendo di non essere responsabile dell’attacco all’ospedale di Gaza. Secondo la Jihad, le prove presentate da Israele sono manipolate e non corrispondono alla realtà dei fatti.
L’accusa di Israele alla Jihad islamica per l’attacco all’ospedale di Gaza ha ulteriormente aggravato la tensione tra le due parti. La comunità internazionale è preoccupata per l’escalation di violenza nella regione e sta cercando di mediare per una soluzione pacifica.
La comunità internazionale sta cercando di fare luce sull’attacco all’ospedale Al-Ahli Arabi di Gaza e di determinare la verità dei fatti. Sono in corso indagini per stabilire la responsabilità dell’attacco e per garantire che i responsabili vengano puniti.