Il 7 ottobre scorso, un attacco terroristico al Kibbutz Sufa è stato ripreso in diretta da una GoPro indossata da uno dei membri di Hamas. Il canale Telegram South First Responders ha pubblicato alcuni frammenti delle drammatiche immagini, recuperate dopo l’uccisione del terrorista.
Spari indiscriminati contro le case
Nel filmato si può vedere il commando che, superando il perimetro del Kibbutz, inizia a sparare indiscriminatamente contro le case. Successivamente, i terroristi si trovano di fronte a una postazione militare dell’IDF e deviano a sinistra, dirigendosi verso le abitazioni dei civili.
La caccia ai civili
Altre parti del filmato, non pubblicate, mostrano il terrorista di Hamas mentre dà la caccia ai civili, fino a quando viene ucciso. I gestori del canale sottolineano che questo è solo il filmato di uno dei più di 1.500 aggressori, la maggior parte dei quali probabilmente non dispone di telecamere.
Nuovi filmati in arrivo
I gestori del canale promettono di pubblicare ulteriori filmati che metteranno in luce le intenzioni omicide di questi terroristi, al fine di renderli visibili al mondo intero.