Sparo a Benevento: donna ferita gravemente ma non in pericolo di vita
Una donna di 32 anni di Benevento è stata colpita da un colpo di pistola alla testa mentre si trovava sotto casa sua. Anna Rita Taddeo, impiegata in un bar della zona, è stata ferita in via Ferrara, nel quartiere Libertà. La sua condizione è grave, ma non è in pericolo di vita. La Procura di Benevento ha aperto un’inchiesta sul caso e al momento le informazioni sono scarse. La squadra mobile della questura di Benevento sta conducendo le indagini, ascoltando testimoni e cercando di ottenere la testimonianza della vittima. La donna è attualmente ricoverata all’ospedale San Pio, dove è stata sottoposta a un primo intervento chirurgico ed è sotto stretta osservazione.
Fuga dell’aggressore e possibili motivazioni
Secondo le prime informazioni, l’aggressore ha sparato e poi è fuggito, lasciando poche tracce dietro di sé. Al momento, si ipotizza che l’episodio possa essere legato a questioni sentimentali, ma non viene esclusa nessuna pista. La delicatezza della vicenda richiede cautela e ulteriori approfondimenti da parte delle autorità investigative.
Riservatezza e ulteriori sviluppi
La Procura di Benevento ha deciso di mantenere il massimo riserbo sul caso, al fine di garantire l’integrità delle indagini. Al momento, non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dinamica dell’aggressione o sull’identità dell’aggressore. Le autorità stanno lavorando per raccogliere tutte le prove disponibili e cercare di fare luce su questo grave episodio. Saranno necessari ulteriori sviluppi nelle prossime ore per comprendere appieno cosa sia accaduto e le motivazioni dietro questo atto di violenza.