Durante la partita tra Lorenzo Sonego e Jannik Sinner, valida per gli ottavi di finale dell’ATP500 di Vienna, si è verificato un singolare episodio. Durante l’ultimo cambio campo, il dj ha deciso di omaggiare l’Italia suonando il brano “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri. Tuttavia, è partita la versione da ‘stadio’ della canzone, che recita: “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino”.
Sinner e Sonego, tifosi di Milan e Torino, sembrano non aver capito cosa sia successo, concentrati sul confronto. Tuttavia, resta l’incredibile gaffe del dj nel proporre un coro contro la Juventus durante un match di tennis.
Non è la prima volta che la famosa canzone dei Ricchi e Poveri è protagonista di un clamoroso errore. Durante la premiazione dell’Europeo a squadre di atletica leggera, tenutosi a Chorzow, in Polonia, lo scorso giugno, gli organizzatori hanno riprodotto la stessa canzone in versione ‘stadio’, creata da Dj Redblack (Agostino Carollo), moltiplicando così la sua fama.