L’azzurro Musetti sfida il bulgaro Dimitrov nel primo match del Masters 1000 di Parigi-Bercy
Il torneo di tennis ATP di Vienna si è concluso con la vittoria di Jannik Sinner, ma ora l’attenzione si sposta a Parigi-Bercy per l’ultimo Masters 1000 della stagione. A rappresentare l’Italia ci saranno due giocatori: oltre a Sinner, ci sarà anche Lorenzo Musetti. Purtroppo, Matteo Arnaldi ha dovuto cancellare la sua partecipazione.
Il primo a scendere in campo sarà Musetti, che si trova nella parte bassa del tabellone. Oggi affronterà il bulgaro Grigor Dimitrov. Questo sarà il sesto e ultimo match in programma sul Campo 1, con inizio alle ore 11:00.
Dopo aver vinto il titolo a Vienna, il giovane altoatesino di 22 anni è stato inserito nella parte alta del tabellone, guidata da Novak Djokovic. Ora aspetta di conoscere il vincitore del derby statunitense tra J.J. Wolf e Mackenzie McDonald.
Per chi volesse seguire il match in diretta, sarà possibile farlo sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica 5 novembre. Inoltre, la replica sarà trasmessa su SuperTennis a partire dalle 21:00.