Il greco smentisce le voci sul suo stato di salute
Durante la conferenza stampa post partita con Jannik Sinner, Stefanos Tsitsipas ha voluto chiarire le voci che circolavano riguardo alle sue condizioni fisiche. “Sto assolutamente bene, è uno degli eventi più importanti per me, sono in salute e sono pronto a giocare”, ha dichiarato il tennista greco. Le voci degli ultimi giorni parlavano di un possibile forfait alle Nitto Atp Finals a causa di un dolore al gomito e alla schiena, ma Tsitsipas ha assicurato di essere in forma e determinato a lottare fino alla fine.
Tsitsipas non si lascia scoraggiare dalla sconfitta contro Sinner
Nonostante la sconfitta contro Jannik Sinner, Tsitsipas non si lascia abbattere e si concentra sulle prossime sfide. “Ho ancora due partite, contro Djokovic e Rune, e spero di poter rimanere qui fino all’ultimo giorno”, ha affermato il tennista greco. Tsitsipas dimostra di avere una mentalità combattiva e non si arrende facilmente. Ogni partita è per lui un’opportunità per dimostrare il suo valore e lottare per la vittoria.
Tsitsipas determinato a giocarsi tutte le carte
Tsitsipas è pronto a giocarsi tutte le sue carte alle Nitto Atp Finals. Nonostante le voci sulle sue condizioni fisiche, il tennista greco assicura di essere in forma e di voler dare il massimo in ogni partita. “Non è finita finché non è finita”, afferma Tsitsipas, citando un famoso motto. Il greco è determinato a lottare fino all’ultimo punto e a sfruttare ogni opportunità che gli viene offerta. La sua volontà di vincere e la sua determinazione sono evidenti, e non vediamo l’ora di vederlo in azione nelle prossime partite.