Il presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, ha espresso grande soddisfazione per l’evento di tennis che si sta svolgendo a Torino in collaborazione con la Fitp. Nonostante le sfide imposte dalla pandemia di Covid-19, l’evento è migliorato di anno in anno, grazie a un lavoro eccellente da parte di tutti gli organizzatori.
Gaudenzi ha sottolineato l’entusiasmo con cui la città di Torino ha accolto l’evento, definendolo unico nel suo genere. A differenza di Londra o New York, Torino ha dimostrato un’eccezionale capacità di abbracciare l’evento e di creare un’atmosfera speciale per i tennisti e i fan. Questo ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale e indimenticabile.
Nonostante l’accordo con Torino scada nel 2026, la decisione sul futuro dell’evento verrà presa solo l’anno prossimo. Tuttavia, alla luce del successo dell’evento di quest’anno e dell’entusiasmo dimostrato dalla città, sembra probabile che Torino possa continuare a ospitare l’evento anche in futuro. L’Atp è grato per l’impegno e il supporto ricevuti da Torino e si augura che questa collaborazione possa continuare a crescere negli anni a venire.