Bopanna ed Ebden vincono il loro primo match alle Atp Finals di Torino
La coppia formata da Rohan Bopanna e Matthew Ebden ha ottenuto la loro prima vittoria alle Atp Finals di Torino. I due tennisti, rispettivamente indiano e australiano, hanno sconfitto Jason Kubler e Rinky Hijikata in due set, con un punteggio di 6-4, 6-4. Il match è durato poco più di un’ora.
Bopanna ed Ebden avevano iniziato il torneo con una sconfitta contro la coppia composta da Rajeev Ram e Joe Salisbury. Tuttavia, sono riusciti a riscattarsi nella loro seconda partita, dimostrando grande determinazione e abilità sul campo. Questa vittoria è particolarmente significativa per loro, considerando che Kubler e Hijikata avevano già subito una sconfitta nella loro prima partita.
La coppia Bopanna-Ebden ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare in questo torneo. Entrambi i giocatori sono classificati tra i primi del ranking mondiale e hanno dimostrato di avere una grande sinergia sul campo. Continueranno a lottare per ottenere ulteriori successi nelle prossime partite, sperando di raggiungere la fase finale del torneo.
Articolo originale: [Primo successo alle Atp Finals di Torino per la coppia formata dall’indiano Rohan Bopanna e dall’australiano Matthew Ebden (numero 3 del ranking mondiale). Hanno sconfitto in due set (6-4, 6-4) gli australiani Jason Kubler e Rinky Hijikata (numero 8). Il match è durato poco più di un’ora. Bopanna-Ebden avevano perso il match d’esordio contro la coppia formata dallo statunitense Rajeev Ram e dal britannico Joe Salisbury. Per Kubler e Hijikata si tratta invece della seconda sconfitta su due partite.]