Atp Finals 2023: Medvedev trionfa su Rublev in una partita a due set

Una vittoria convincente per Medvedev

Nella seconda giornata delle Atp Finals 2023, Daniil Medvedev ha conquistato una vittoria netta contro il suo connazionale Andrey Rublev. In poco più di un’ora e mezza, Medvedev ha dominato l’incontro, vincendo in due set con un punteggio di 6-4, 6-2.

Medvedev soddisfatto della sua prestazione

Dopo la partita, Medvedev si è mostrato molto soddisfatto della sua prestazione. Ha sottolineato l’importanza del suo servizio, che ha funzionato molto bene durante l’incontro. “Sono molto contento, sono riuscito a servire molto bene”, ha dichiarato Medvedev. Nonostante la vittoria, il giocatore russo ha mantenuto la sua umiltà, riconoscendo che ci sono ancora due partite da giocare nel torneo. Tuttavia, ha sottolineato che una delle cose belle di questo tipo di competizione è che anche se si perde una partita, c’è ancora la possibilità di vincere alla fine.

Medvedev pronto per le prossime sfide

Con questa vittoria, Medvedev si prepara per le prossime sfide alle Atp Finals 2023. Dopo una prestazione così convincente contro Rublev, il giocatore russo sembra essere in grande forma e pronto a continuare a lottare per il titolo. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli incontri successivi e se Medvedev riuscirà a mantenere questo livello di gioco impressionante.

Articolo originale:
In poco più di un’ora e mezza Daniil Medvedev si è aggiudicato l’incontro con il connazionale Andrey Rublev nella seconda giornata delle Atp Finals 2023. Medvedev si è imposto su Rublev in due set con il punteggio di 6-4, 6-2. “Sono molto contento, sono riuscito a servire molto bene – ha detto Medvedev – Devo giocare altri due incontri ma il bello di questo torneo è che puoi anche perdere una partita ma poi alla fine vincere”.