Il ritorno di Musso permette all’Atalanta di avere tutti e 12 i nazionali a disposizione per la partita contro il Genoa. La sessione di allenamento di oggi si è conclusa a pranzo e il portiere argentino potrebbe essere sostituito da Carnesecchi. Si prevede un turnover dosato in vista della trasferta di Graz.
Gasperini tiene conto del recupero di Toloi
L’allenatore Gasperini terrà conto del recente recupero di Toloi, che si sta ancora allenando da solo a causa di un trauma al ginocchio sinistro e al bicipite femorale riportato il 5 ottobre a Lisbona. Per la difesa, si prevede la formazione Scalvini-Djimsiti-Kolasinac.
Holm non insidia Zappacosta
In corsia, Holm non rappresenta una minaccia per Zappacosta. Si prevede che Bakker abbia più possibilità di giocare con Ruggeri, che indosserà una mascherina a causa di una frattura al setto nasale riportata da Nasti in Under 21.
De Roon ed Ederson in mediana
De Roon ed Ederson saranno i mediani della squadra. Pasalic giocherà dietro le punte, mentre i due posti da punta saranno contesi da De Ketelaaere, Scamacca e Lookman. Koopmeiners è sotto terapie per una lesione al bicipite femorale destro.
Turnover dosato in vista della trasferta di Graz
In vista della trasferta di Graz, si prevede un turnover dosato nella formazione dell’Atalanta. Gasperini terrà conto del recente recupero di Toloi e potrebbe sostituire Musso con Carnesecchi. La difesa sarà composta da Scalvini-Djimsiti-Kolasinac.
Bakker avrà più possibilità di giocare con Ruggeri
Nella corsia, Bakker avrà più possibilità di giocare con Ruggeri, che indosserà una mascherina a causa di una frattura al setto nasale. De Roon ed Ederson saranno i mediani, mentre Pasalic giocherà dietro le punte. I due posti da punta saranno contesi da De Ketelaaere, Scamacca e Lookman.