Atalanta-Juventus: Allegri soddisfatto del pareggio, “Un punto positivo”

La Juventus ha pareggiato 0-0 nella partita odierna contro l’Atalanta e l’allenatore Massimiliano Allegri è soddisfatto del punto guadagnato. L’allenatore si è detto contento della prestazione della squadra nonostante il fatto che i giocatori abbiano sofferto la pressione dell’Atalanta. La Juventus è attualmente terza in classifica a -4 punti dall’Inter e dal Milan.

Allegri ha commentato l’andamento della partita, dicendo che la squadra ha rischiato di subire un gol alla fine, ma è comunque positivo non aver subito reti e aver guadagnato punti in trasferta. Ha anche sottolineato che nel primo tempo la squadra poteva essere più precisa nel possesso palla, ma ha elogiato la compattezza della squadra. Allegri ha inoltre menzionato l’importanza della crescita del giocatore Locatelli.

La Juventus ha avuto alcune opportunità nel corso della partita, ma ha avuto difficoltà nell’attacco. Allegri ha commentato che la squadra avrebbe potuto sfruttare meglio alcune occasioni, ma ha dichiarato che miglioreranno. Ha elogiato anche il portiere Szczesny, definendolo uno dei migliori in Europa.

Allegri ha espresso anche delusioni per la prestazione di Rabiot, dicendo che sarà necessario un po’ di tempo per vedere il vero potenziale del giocatore. Ha anche sottolineato che Chiesa era un po’ stanco nel finale della partita, ma ha comunque contribuito alla squadra. Allegri ha infine commentato che sarà un vantaggio affrontare il derby senza dover giocare una partita durante la settimana.

In generale, l’allenatore si è detto soddisfatto della prestazione della squadra nonostante il pareggio e ha espresso fiducia nel miglioramento della squadra per le prossime partite.

Change privacy settings
×