Atalanta-Inter 1-2: Gol di Scamacca al 61′!
Nel match tra Atalanta e Inter, la squadra nerazzurra ha ottenuto una vittoria importante con un punteggio di 2-1. Il primo gol è stato segnato da Scamacca al minuto 61, grazie a un recupero di palla di Lookman seguito da un passaggio preciso. La rete ha sorpreso Sommer, portiere dell’Atalanta.
Atalanta-Inter 0-2: Gol di Lautaro Martinez al 57′!
La squadra dell’Inter ha raddoppiato il vantaggio al minuto 57 con un gol di Lautaro Martinez. Mkhitaryan ha effettuato un ottimo recupero di palla e ha aperto per Lautaro, che con un tiro curvo ha messo la palla sul secondo palo. Musso, portiere dell’Atalanta, non ha potuto fare nulla per evitare il gol.
Atalanta-Inter 0-1: Rigore di Calhanoglu al 40′!
L’Inter ha aperto le marcature al minuto 40 con un rigore trasformato da Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter ha calciato la palla rasoterra nell’angolino sinistro, non sbagliando l’esecuzione.
Infortunio per Pavard durante la partita
Durante la sfida tra Inter e Atalanta, il difensore dell’Inter Benjamin Pavard ha subito un brutto infortunio. Al minuto 30, Pavard è caduto a terra dopo un contrasto aereo con Lookman, toccandosi subito il ginocchio sinistro a causa di una brutta torsione. Ha fatto gesti evidenti alla panchina e ai medici presenti sul campo. I compagni di squadra hanno richiamato l’attenzione dell’arbitro e alcuni, come Barella e Dimarco, hanno mostrato preoccupazione coprendosi il volto con le mani. Pavard è stato accompagnato fuori dal campo dai medici e successivamente portato negli spogliatoi su una barella, tra gli applausi del Gewiss Stadium. Al suo posto è entrato Matteo Darmian.