Asia Nuccetelli: Alla ricerca di un lavoro e devastata da Ilary Blasi

Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha rilasciato un’intervista a Fanpage svelando dettagli inediti della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Da allora, nel 2021, è scomparsa dal piccolo schermo. Asia ammette di avere avuto problemi emotivi causati dal mondo della TV e ha deciso di non volerne più far parte. Si sentiva di essere stata etichettata come qualcuno che non era e continua ad essere paragonata ai suoi genitori, che sono molto diversi da lei. Riceve anche attacchi sui social per la scelta di sua madre di avere un profilo su OnlyFans, ma come cresciuta ha imparato che ognuno ha il diritto di vivere la sua vita come desidera, nei limiti del rispetto per il sé e gli altri.

Al GF Vip del 2016, Asia afferma di essere entrata in un circolo vizioso. Crede che l’obiettivo fosse creare una dinamica triangolare tra lei, Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lei sostiene di non aver fatto nulla di male e il suo unico scopo era fare amicizia con gli altri concorrenti. Soffre una forte discriminazione mediatica e si sente ingiustamente trattata. Critica anche la conduttrice Ilary Blasi per non aver gestito bene la situazione.

Asia commenta anche l’esplosione del gossip sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary, a causa dell’esposizione mediatica di suo padre. Asia non segue la vicenda da vicino e non chiede spiegazioni ai suoi genitori. Dice che Francesco è una persona meravigliosa e altruista, e dimostra di avere stima nei suoi confronti.

Asia ha deciso di chiudere con la televisione a causa degli insulti ricevuti per il suo aspetto fisico. Ammette di essersi sottoposta a un intervento di rinoplastica a causa di una caduta da cavallo e di aver fatto solo due punturine alle labbra. Non avrebbe problemi ad ammettere se avesse fatto altri interventi estetici. Ha affrontato anche problemi di salute da piccola e ha avuto attacchi di panico, per cui si è rivolta a uno specialista. Ora è supportata dal suo fidanzato riservato Luigi Del Prete, che ha conosciuto nell’ambiente dei cavalli.

Asia parla anche del suo rapporto con Aldo Montano, ex compagno di sua madre, che considera come un secondo padre. Hanno ancora un legame, ma lei è felice che abbia la sua famiglia. Asia si concentra ora sull’equitazione e sta cercando un lavoro nell’ambito degli sport o che le permetta di stare a contatto con gli animali. Non ha alcun interesse a tornare in televisione, a meno che non si tratti di fare qualcosa per gli animali.

Change privacy settings
×