Asia Argento critica Morgan in un’intervista a Verissimo

Asia Argento e sua figlia Anna Lou sono state ospiti del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dove hanno parlato anche di Morgan, ex compagno di Asia e padre di Anna Lou. Durante l’intervista, madre e figlia hanno mostrato il loro legame speciale e l’amicizia che li unisce. Anna Lou ha descritto sua madre come una persona saggia ma sensibile, definendola una “spirale di umanità verissima”. Asia ha poi parlato del suo attuale rapporto con Morgan, affermando che non hanno contatti regolari, ma ogni tanto lui le invia della musica. Ha anche rivelato che Morgan è stato il grande amore della sua vita, ma che amava se stesso più degli altri.

Asia ha commentato le recenti dichiarazioni di Morgan a Selinunte, dicendo che crede nel suo potenziale come musicista ma non come persona che parla in TV. Ha preferito non commentare ulteriormente le sue parole, ma ha sottolineato che è stata ingiusta la decisione di non cacciarlo da X Factor nonostante le sue dichiarazioni omofobe. Anna Lou ha parlato del padre, dicendo che non è facile per lei parlarne, ma lo ama molto e vorrebbe averlo più presente nella sua vita quotidiana. Ha anche commentato le parole offensive usate da Morgan, dicendo che sono becere e che lei stessa fa parte della comunità LGBTQ+ e sa cosa significa essere discriminati.

Asia ha poi parlato della nascita di Anna Lou quando aveva solo 25 anni, descrivendo se stessa come una ragazzina che faceva la mamma. Anna Lou ha ricordato un’infanzia stimolante e ha elogiato sua madre per tutto ciò che le ha insegnato. Asia ha parlato anche della sua educazione sul set e del difficile periodo di dipendenze da alcol e droghe che ha attraversato. Ha ammesso di sentirsi in colpa ma cerca di farsi perdonare con i fatti e di essere presente per i suoi figli.

Infine, Asia ha rivelato di essere attualmente single e di aver bisogno di stare da sola e con i suoi figli per capire se stessa e crescere. Anna Lou ha anche dichiarato di aver concluso una relazione dopo due anni perché non funzionava più. Nonostante ciò, si vogliono ancora molto bene.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *