Il Papa all'udienza generale: aggiornamenti sul suo stato di salute
Ascolti tv: Milan-Borussia, il programma più visto di martedì 28 novembre con dettagli sulle persone e i fatti
Presunti abusi su studentessa: docente indagato e sospeso - Dettagli e fatti

Ascolti tv: Milan-Borussia, il programma più visto di martedì 28 novembre con dettagli sulle persone e i fatti

Milan-Borussia Dortmund, la partita più seguita del prime time

La partita di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund è stata il programma più seguito della serata di ieri, martedì 28 novembre, su Canale 5. Un totale di 4.372.000 spettatori hanno seguito l’incontro, che ha registrato uno share del 21.1%.

Successo per l’ultima puntata di ‘Circeo’ su Rai1

La fiction ‘Circeo’ ha conquistato il secondo posto nella classifica degli ascolti di prima serata. L’ultima puntata della serie ha attirato l’attenzione di 2.350.000 spettatori, ottenendo uno share del 13.3%.

Testa a testa tra ‘DiMartedì’ e ‘Le Iene’

La terza posizione è stata contesa tra due programmi: ‘DiMartedì’ su La7 e ‘Le Iene’ su Italia 1. Entrambi hanno ottenuto buoni risultati, con ‘DiMartedì’ che ha registrato 1.393.000 spettatori e uno share dell’8.3%, mentre ‘Le Iene’ ha attirato l’attenzione di 1.326.000 spettatori, ottenendo uno share del 10%.

Altri ascolti di prime time

Altri programmi che hanno ottenuto buoni risultati nella serata di ieri sono stati: ‘È Sempre Cartabianca’ su Rete4, che ha registrato 906.000 spettatori e uno share del 6.3%; ‘Boomerissima’ su Rai2, che ha attirato l’attenzione di 850.000 spettatori, ottenendo uno share del 5.3%; ‘Un Natale Regale’ su Tv8, che ha registrato 571.000 spettatori e uno share del 3%; ‘Avanti Popolo’ su Rai3, che ha attirato l’attenzione di 470.000 spettatori, ottenendo uno share del 2.8%; infine, ‘Braven – Il Coraggioso’ sul Nove, che ha registrato 242.000 spettatori e uno share dell’1.3%.

Record di ascolti per ‘BellaMa’’ su Rai2

Nel pomeriggio di ieri, Rai2 ha ottenuto un record stagionale con il programma ‘BellaMa’’ condotto da Pierluigi Diaco. Il programma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 15.27 alle 17, ha registrato uno share medio del 6.8%, con un picco del 7.82%. In totale, sono stati 628.000 gli spettatori medi, con un picco di 701.000 spettatori. Un risultato che Rai2 non raggiungeva da anni nella fascia oraria tra le 15.30 e le 17.00.

Change privacy settings
×