"Gemma Galgani: il ritorno della protagonista di Uomini e Donne con un nuovo mistero sul compagno"
Ascolti tv 28 settembre: ‘Arena Suzuki’ su Rai1 battuto da ‘Maria Corleone’ su Canale5 – Analisi dei dati
Matteo Messina Denaro: Shocking Funeral Posters in Orgosolo

Ascolti tv 28 settembre: ‘Arena Suzuki’ su Rai1 battuto da ‘Maria Corleone’ su Canale5 – Analisi dei dati

Nell’ultima serata di ieri, Rai1 ha vinto gli ascolti con il programma “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”, che ha attirato l’attenzione di 2.509.000 telespettatori con uno share del 15,8%. Al secondo posto c’era Canale5 con la fiction “Maria Corleone”, che ha raggiunto 2.479.000 telespettatori con uno share del 14,9%. Al terzo posto c’era Rai3 con il programma “Chi l’ha visto?”, che ha raccolto 1.740.000 telespettatori e uno share del 10,9%.

Italia 1 ha trasmesso il film “San Andreas”, che ha raccolto 1.056.000 telespettatori con uno share del 6,1%, mentre Rai2 ha trasmesso il film “Vendetta finale – Acts of Vengeance”, che ha attirato 883.000 telespettatori con uno share del 4,9%. Retequattro ha trasmesso il programma “Fuori dal Coro”, che ha riscosso 870.000 telespettatori con uno share del 6,4%. Tv8 ha trasmesso “X Factor 17”, che ha avuto 537.000 telespettatori con uno share del 3,4%. La7 ha trasmesso il film “Truth – Il prezzo della verità”, che ha attirato 507.000 telespettatori con uno share del 2,9%. Nove ha chiuso la classifica con il film “Exodus – Dei e re”, che ha attirato 270.000 telespettatori con uno share dell’1,8%.

Nell’access prime time, Rai1 ha vinto con il programma “Cinque Minuti”, che ha avuto 3.971.000 telespettatori e uno share del 20,1%. A seguire, “Affari Tuoi” ha attratto 3.987.000 telespettatori con uno share del 20%. Canale5 ha trasmesso “Striscia la Notizia”, che ha attirato 3.143.000 telespettatori con uno share del 15,7%. Anche nel preserale, Rai1 ha vinto con “Reazione a Catena”, che ha attirato 4.090.000 telespettatori con uno share del 26,8%, mentre Canale5 ha trasmesso “Caduta libera!”, che ha avuto 2.452.000 telespettatori con uno share del 17,1%. Il programma “Il Mercante in Fiera” su Rai2 ha perso telespettatori, attirando solo 357.000 telespettatori con uno share dell’1,9%.

Nell’arco di 24 ore, la Rai ha ottenuto uno share del 31,4% rispetto al 27,4% di Mediaset. In prima serata, la Rai ha ottenuto uno share del 31,6% rispetto al 26,6% di Mediaset.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *