Arstana: Natalità e i nostri valori si integrano perfettamente nel progetto Prénatal.

Nicola Zotta, Ceo di Arstana, ha esposto il sostegno della società al progetto ‘Generazione G’ durante una conferenza stampa a Roma. Ha sottolineato come la crisi demografica degli ultimi anni influenzi direttamente la natalità del nostro Paese. Arstana, attraverso il suo brand Chicco, si impegna da sempre a sostenere i genitori nella crescita dei loro figli, ascoltando e rispondendo alle loro esigenze in costante cambiamento. Il progetto ‘Generazione G’ di Prénatal rappresenta un’opportunità perfetta per integrare i valori di Arstana e il rinnovato posizionamento del marchio Chicco. La marca desidera essere un alleato per le mamme e i papà, offrendo un supporto reale e liberando la genitorialità dai giudizi e dalle pressioni della società. Arstana è entusiasta di partecipare al progetto ‘Generazione G’, contribuendo alla creazione di una rete di genitori solidali tra loro e offrendo un aiuto concreto per sostenere e promuovere la nascita di nuove famiglie. Il progetto è promosso da Prénatal in collaborazione con il Ministero per la Famiglia e con Moige. La conferenza stampa si è tenuta presso Palazzo Ferrajoli a Roma.