Arresto a Genova: Blitz della Polizia e Digos contro il terrorismo

Operazione antiterrorismo a Genova: arrestato un uomo del Bangladesh

In corso da stamattina un’operazione antiterrorismo della Polizia di Stato, coordinata dalla procura della Repubblica di Genova – Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo. L’obiettivo è l’arresto di un individuo di nazionalità bangladese, accusato di partecipazione ad un’associazione con finalità terroristiche e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. L’operazione è condotta dalla Digos di Genova e dalla Direzione centrale della polizia di prevenzione.

La lotta al terrorismo a Genova

La Polizia di Stato ha avviato stamattina un’operazione antiterrorismo a Genova, in collaborazione con la procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo. L’obiettivo principale è l’arresto di un cittadino del Bangladesh, accusato di partecipazione ad un’associazione con finalità terroristiche e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. Le forze dell’ordine coinvolte nell’operazione sono la Digos di Genova e la Direzione centrale della polizia di prevenzione.

Arrestato un uomo del Bangladesh per terrorismo a Genova

Un’operazione antiterrorismo è in corso a Genova, con la Polizia di Stato che ha arrestato un uomo del Bangladesh. L’individuo è accusato di partecipazione ad un’associazione con finalità terroristiche e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. L’operazione, coordinata dalla procura della Repubblica di Genova – Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo, è condotta dalla Digos di Genova e dalla Direzione centrale della polizia di prevenzione.

La Polizia di Stato arresta un cittadino del Bangladesh per terrorismo a Genova

La Polizia di Stato ha avviato stamattina un’operazione antiterrorismo a Genova, che ha portato all’arresto di un cittadino del Bangladesh. L’uomo è accusato di partecipazione ad un’associazione con finalità terroristiche e istigazione a delinquere con finalità di terrorismo. L’operazione è coordinata dalla procura della Repubblica di Genova – Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo e condotta dalla Digos di Genova e dalla Direzione centrale della polizia di prevenzione.

Change privacy settings
×