Arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia a Valmontone
I Carabinieri della Stazione di Valmontone e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un uomo di 38 anni, cittadino rumeno e residente a Valmontone, per il reato di maltrattamenti in famiglia.
L’intervento dei militari è avvenuto durante la notte, in risposta a una chiamata di emergenza al numero 112 da parte di un giovane rumeno che segnalava un’aggressione in corso alla madre da parte del suo compagno, ubriaco.
Una volta sul posto, i Carabinieri hanno trovato la donna, una rumena di 32 anni, che è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Colleferro per essere curata delle lievi lesioni riportate, che richiederanno dieci giorni di guarigione. Successivamente, la donna si è recata presso la Stazione dei Carabinieri di Valmontone per denunciare le continue aggressioni subite dal compagno, soprattutto quando era ubriaco, situazione che la faceva temere per la propria vita.
Non è la prima volta che i militari intervengono presso la stessa abitazione: lo scorso giugno erano stati chiamati per un evento simile, in cui la donna aveva riportato lesioni che richiedevano quindici giorni di guarigione. Tuttavia, in quell’occasione, nonostante fosse stata invitata a sporgere denuncia, la donna aveva deciso di non farlo.
Per questo motivo, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri, i Carabinieri hanno arrestato l’uomo e lo hanno condotto nel carcere di Velletri.
Articolo originale: ANSA
This website uses cookies.