Giovane arrestato a Crotone per aggressione e minacce con arma da fuoco
Un ragazzo di 20 anni è stato arrestato a Crotone dalla polizia di Stato dopo che la sua fidanzata minorenne ha denunciato di essere stata aggredita e minacciata con una pistola. La vittima, una diciassettenne, è stata trovata visibilmente scossa e con il volto tumefatto nel centro storico della città.
La ragazza ha raccontato agli agenti di essere stata picchiata dal suo fidanzato, che l’ha anche minacciata con una pistola. La polizia ha immediatamente iniziato le ricerche dell’aggressore e lo ha individuato poco dopo. Durante la perquisizione nella sua abitazione, è stata trovata l’arma con cui il giovane aveva minacciato la fidanzata. Si trattava di una pistola calibro 7.65, clandestina perché priva di matricola.
La vittima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale, dove i medici l’hanno giudicata guaribile in 15 giorni. Nel frattempo, il ventenne è stato accusato di detenzione di arma clandestina, lesioni personali e minacce aggravate. La Procura della Repubblica di Crotone ha disposto la sua custodia cautelare in carcere.
This website uses cookies.