Arrestato 40enne per aggressione con spranga e bottiglia rotta: terrorizza la ex

Tentativo di aggressione notturna a ex fidanzata nel litorale Viterbese

Un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha terrorizzato la sua ex fidanzata e i suoi parenti questa notte in un paese del litorale Viterbese. Dopo essere stato lasciato dalla donna, si è presentato sotto la sua abitazione con una bottiglia rotta in mano, minacciando sia lei che i suoi parenti che erano accorsi dopo la chiamata disperata della donna.

Dopo l’incidente, alcune persone presenti sul posto hanno accompagnato l’uomo nella sua casa, che si trova a pochi chilometri di distanza. Tuttavia, sembra che l’uomo non si sia accontentato di questo e abbia successivamente telefonato alla donna, avvertendola che stava tornando. Poi si è messo in cammino a piedi per raggiungere nuovamente la sua abitazione. I carabinieri, avvertiti della situazione, hanno trovato l’uomo per strada con una spranga in mano mentre cercava di raggiungere la casa della donna.

Nonostante fosse stato posto agli arresti domiciliari, l’uomo è riuscito a fuggire dal suo domicilio nel pomeriggio di oggi. I carabinieri lo hanno rintracciato nuovamente mentre si dirigeva verso la casa della donna, questa volta con un altro oggetto metallico in mano, e lo hanno arrestato. Ora è probabile che l’uomo finisca in carcere a Civitavecchia.