Arnold Schwarzenegger querelato per un incidente stradale con un ciclista… Guidavi troppo velocemente!!! ESCLUSIVA TMZ
Getty Arnold Schwarzenegger è finito in tribunale per l’incidente con il ciclista che ha accidentalmente investito con la sua auto, e lei sta criticando le sue abilità di guida… o la presunta mancanza di esse.
Secondo la nuova denuncia, ottenuta da TMZ, una donna di nome Joanne Flickinger sostiene di essere la ciclista coinvolta nella collisione con l’SUV di Arnold lo scorso febbraio in una trafficata strada di West Los Angeles.
Arnold Schwarzenegger – scena dell’incidente
Nel documento, Flickinger afferma che Arnold è colpevole… dice che stava guidando “con eccessiva velocità e non ha mantenuto una giusta attenzione”. Afferma inoltre che la collisione le ha causato gravi lesioni.
TMZ aveva riportato la notizia… Arnold era coinvolto in un incidente stradale con una donna in bicicletta, che è stata trasportata in ospedale. Ci hanno detto che lui ha preso la bicicletta della signora, l’ha legata al suo SUV e l’ha portata in un negozio di biciclette locale per le riparazioni.
Backgrid All’epoca, le nostre fonti delle forze dell’ordine ci avevano detto che la donna aveva fatto una svolta a sinistra davanti ad Arnold prima che lui avesse la possibilità di frenare e che non stava andando molto veloce affatto.
Ovviamente, il ciclista vede le cose in modo diverso… e sta cercando di ottenere un risarcimento da Arnold.