François Letexier, arbitro francese, è stato designato per dirigere la partita tra Inter e Salisburgo, valida per la terza giornata del gruppo D di Champions League. Assisteranno Letexier i connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre al Var ci sarà Jerome Brisard con Benoît Millot come assistente. Il quarto uomo sarà Jeremy Stinat.
Irfan Peljto, arbitro bielorusso, sarà il direttore di gara per l’incontro tra Union Berlino e Napoli. Saranno suoi assistenti i connazionali Senad Ibrisimbegović e Davor Beljo, mentre al Var ci sarà l’olandese Pol van Boekel con il polacco Piotr Lasyk come assistente. Il quarto uomo sarà Dragan Petrovic, anch’egli bielorusso.
Davide Massa, arbitro italiano, è stato designato per dirigere la partita tra Galatasaray e Bayern Monaco. Non sono stati comunicati i nomi degli assistenti e degli ufficiali del Var per questa partita.
Marco Guida, arbitro italiano, sarà il direttore di gara per l’incontro tra Manchester United e Copenaghen. Non sono stati comunicati i nomi degli assistenti e degli ufficiali del Var per questa partita.
Articolo originale: ANSA
This website uses cookies.