Arbitro francese Letexier per Inter-Salisburgo in Champions

epa10570130 Referee Francois Letexier shows Chelsea's Ben Chillwell (not pictured) a red card during the UEFA Champions League quarter final first leg soccer match between Real Madrid and Chelsea FC, in Madrid, Spain, 12 April 2023. EPA/Rodrigo Jimenez

Inter-Salisburgo

François Letexier, arbitro francese, è stato designato per dirigere la partita tra Inter e Salisburgo, valida per la terza giornata del gruppo D di Champions League. Assisteranno Letexier i connazionali Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, mentre al Var ci sarà Jerome Brisard con Benoît Millot come assistente. Il quarto uomo sarà Jeremy Stinat.

Union Berlino-Napoli

Irfan Peljto, arbitro bielorusso, sarà il direttore di gara per l’incontro tra Union Berlino e Napoli. Saranno suoi assistenti i connazionali Senad Ibrisimbegović e Davor Beljo, mentre al Var ci sarà l’olandese Pol van Boekel con il polacco Piotr Lasyk come assistente. Il quarto uomo sarà Dragan Petrovic, anch’egli bielorusso.

Galatasaray-Bayern Monaco

Davide Massa, arbitro italiano, è stato designato per dirigere la partita tra Galatasaray e Bayern Monaco. Non sono stati comunicati i nomi degli assistenti e degli ufficiali del Var per questa partita.

Manchester United-Copenaghen

Marco Guida, arbitro italiano, sarà il direttore di gara per l’incontro tra Manchester United e Copenaghen. Non sono stati comunicati i nomi degli assistenti e degli ufficiali del Var per questa partita.

Articolo originale: ANSA