Giulia e Filippo, ancora dispersi: l’appello della zia
La famiglia di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta è ancora in ansia, dopo che i due giovani di 22 anni sono scomparsi sabato sera. La zia materna di Giulia, Elisa Camerotto, ha lanciato un appello disperato per cercare di riportare a casa i due ex fidanzati.
“Filippo, è importante che tu prenda sul serio la tua responsabilità verso Giulia. Non esitare a chiamare i tuoi genitori o a chiedere aiuto a qualcuno. Non devi preoccuparti, siamo qui ad aspettare te e Giulia a casa, così come i tuoi genitori”, ha dichiarato Camerotto.
La situazione è particolarmente preoccupante perché Giulia è descritta come una ragazza delicata. La famiglia è in apprensione e spera che i due giovani vengano ritrovati al più presto.
Le ricerche sono in corso per cercare di individuare il luogo in cui si trovano Giulia e Filippo. La polizia sta collaborando con la famiglia e sta esaminando tutte le possibili piste per trovare delle tracce dei due ragazzi.
La speranza è che Giulia e Filippo vengano ritrovati sani e salvi e che possano tornare a casa al più presto. Nel frattempo, la famiglia continua a lanciare appelli per cercare di ottenere qualsiasi informazione che possa aiutare a ritrovarli.
La comunità locale si è unita alla famiglia nel diffondere l’appello sui social media, nella speranza che possa raggiungere il maggior numero possibile di persone e che qualcuno possa fornire informazioni utili.
La scomparsa di Giulia e Filippo è un caso che sta suscitando grande preoccupazione e mobilitazione. La speranza è che presto vengano ritrovati e che possano tornare a casa sani e salvi.