Appello del padre di Kimberly Bonvissuto per la sua scomparsa
Mariano Bonvissuto, padre di Kimberly Bonvissuto, la giovane ventenne scomparsa da Busto Arsizio, nel Varesotto, il 20 novembre, ha lanciato un appello alla figlia durante una conferenza stampa. “Kimberly, se mi stai sentendo, chiamami. Qualsiasi cosa sia successa, non mi interessa. Voglio solo sapere che stai bene”, ha dichiarato Bonvissuto con voce preoccupata.
Il padre della ragazza ha parlato con i giornalisti al suo ritorno a casa, sottolineando che non ci sono state nuove informazioni sulla scomparsa di Kimberly. “Posso assicurarvi che gli inquirenti hanno a disposizione tutto il materiale necessario, tra cui video e registrazioni telefoniche. Stanno analizzando attentamente tutte le prove. È solo questione di tempo. Stiamo aspettando delle risposte”, ha affermato Bonvissuto.
Bonvissuto ha anche elogiato il lavoro degli investigatori, rivelando di essersi recato sul luogo della scomparsa insieme a un elicottero. “Si stanno impegnando seriamente”, ha detto. “Non posso fare altro che aspettare che mi diano informazioni su ciò che hanno scoperto. In questo momento, non posso dire altro. Considerando il periodo difficile che stiamo attraversando e tutto ciò che è successo fino a pochi giorni fa… non voglio che accada nulla di male a mia figlia”, ha concluso Bonvissuto.
La scomparsa di Kimberly Bonvissuto ha scosso la comunità locale, con molti che si sono uniti alla ricerca della giovane. La famiglia è in attesa di notizie e spera che Kimberly torni sana e salva. Gli inquirenti stanno lavorando duramente per risolvere il caso e fornire risposte alla famiglia Bonvissuto.