Arriva la NYC Off-Broadway Week: NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing and convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, in collaborazione con Mastercard® e The Off-Broadway League, ha annunciato oggi l’apertura delle vendite dei biglietti per la NYC Off-Broadway Week. Il programma, giunto alla sua 14esima edizione, propone biglietti con l’offerta 2X1 per 23 spettacoli Off-Broadway dal 13 febbraio al 5 marzo. I biglietti sono disponibili sul sito: nycgo.com/off-broadway-week.
“Per 14 anni, la NYC-Off Broadway Week ha invitato i newyorkesi e i turisti ad entrare in contatto con il mondo del teatro, in una location intima con storie uniche e sceneggiature moderne”, ha affermato Fred Dixon, President and CEO of NYC & Company. “Siamo entusiasti di portare avanti la nostra collaborazione con The Off-Broadway League con 23 produzioni teatrali a cui partecipare“, ha aggiunto.
Gli spettacoli che partecipano all’edizione 2023 della NYC Off-Broadway Week sono:
*Nuovi partecipanti alla NYC Off-Broadway Week.
“Siamo orgogliosi di portare avanti la collaborazione con NYC & Company per avvicinare newyorkesi e viaggiatori internazionali alla Off-Broadway Week. Ogni anno il nostro programma incoraggia il pubblico ad andare a vedere una vasta gamma di spettacoli in scenari unici“, ha commentato Casey York, President of The Off-Broadway League.
Il programma di quest’anno vede coinvolte anche numerose star: Katie Holmes farà ritorno sul palcoscenico di The Wanderers; il volto di RENT Anthony Rapp è protagonista di Without You insieme a una band rock; David Blaine è il produttore dello spettacolo Asi Wind’s Inner Circle; Constance Shulman, interprete di Orange Is The New Black, è il protagonista di The Best We Could; Michelle Wilson è la protagonista di The Coast Starlight.
La NYC Off-Broadway Week è supportata anche dal Mayor’s Office of Media and Entertainment, che ha stretto una partnership con NYC & Company.
“Siamo orgogliosi di collaborare con NYC & Company per l’apertura della Off-Broadway week, che invita i cittadini di New York e i turisti a vivere il teatro”, ha dichiarato Anne del Castillo, Commissioner of the Mayor’s Office of Media and Entertainment, aggiungendo “La Off-Broadway vanta una vasta gamma di produzioni innovative e creative, adatte a tutti i gusti“.
Sul sito nycgo.com/off-broadway-week sono disponibili tutte le informazioni ed è possibile filtrare la ricerca per: tipo di spettacolo (musical, opera teatrale, performance); genere (commedia, dramma, kid-friendly, magia); pubblico (family-friendly, adults-only);e spettacoli di quartiere.
Dal suo lancio nel 2009, oltre 600 produzioni Off-Broadway hanno partecipato alla NYC Off-Broadway Week. Il programma ha generato oltre 4 milioni di dollari attraverso le vendite, con più di 100.000 i biglietti venduti.
Procede anche la ripresa del turismo a New York City, con 56,4 milioni di viaggiatori che hanno visitato la città nel 2022, con un incremento del 71,4% rispetto al 2021 (47,4 milioni nazionali e 8,9 milioni internazionali). La città ha quindi raggiunto l’85% dei livelli record del 2019 e prevede di accogliere 61,7 milioni di visitatori nel 2023.
_____
Per maggiori informazioni e aggiornamenti seguire @nycgo su Instagram e l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek su Twitter.
This website uses cookies.