Aperte le vendite dei biglietti 2×1 per la NYC Off-Broadway Week

Aperte le vendite dei biglietti 2×1

per la NYC Off-Broadway WeekSM

Arriva la NYC Off-Broadway Week: torna l’iniziativa annuale con sconti su 23 spettacoli dal 13 febbraio al 5 marzo, in collaborazione con Mastercard ® e The Off-Broadway League

Arriva la NYC Off-Broadway Week: NYC & Company, l’organizzazione ufficiale di destination marketing and convention and visitors bureau per i cinque distretti di New York City, in collaborazione con Mastercard® e The Off-Broadway League, ha annunciato oggi l’apertura delle vendite dei biglietti per la NYC Off-Broadway Week. Il programma, giunto alla sua 14esima edizione, propone biglietti con l’offerta 2X1 per 23 spettacoli Off-Broadway dal 13 febbraio al 5 marzo. I biglietti sono disponibili sul sito: nycgo.com/off-broadway-week.

Per 14 anni, la NYC-Off Broadway Week ha invitato i newyorkesi e i turisti ad entrare in contatto con il mondo del teatro, in una location intima con storie uniche e sceneggiature moderne”, ha affermato Fred Dixon, President and CEO of NYC & Company. “Siamo entusiasti di portare avanti la nostra collaborazione con The Off-Broadway League con 23 produzioni teatrali a cui partecipare“, ha aggiunto.

Gli spettacoli che partecipano all’edizione 2023 della NYC Off-Broadway Week sono:

  1. 1+1*
  2. Anthony Rapp’s Without You*
  3. Asi Wind’s Inner Circle
  4. Becomes a Woman by Betty Smith*
  5. The Best We Could*
  6. black odyssey*
  7. Blue Man Group
  8. The Coast Starlight*
  9. Dog Man: The Musical*
  10. Drunk Shakespeare
  11. Endgame*
  12. Friends! The Musical Parody
  13. Gazillion Bubble Show
  14. La Breve y Maravillosa Vida de Oscar Wao
  15. The Little Mermaid the Musical*
  16. The Office! A Musical Parody
  17. Perfect Crime
  18. The Play That Goes Wrong
  19. Solo, A Show About Friendship*
  20. Stranger Sings! The Parody Musical
  21. Sugar Daddy*
  22. The Wanderers*
  23. Titanique*

*Nuovi partecipanti alla NYC Off-Broadway Week.

Siamo orgogliosi di portare avanti la collaborazione con NYC & Company per avvicinare newyorkesi e viaggiatori internazionali alla Off-Broadway Week. Ogni anno il nostro programma incoraggia il pubblico ad andare a vedere una vasta gamma di spettacoli in scenari unici“, ha commentato Casey York, President of The Off-Broadway League.

Il programma di quest’anno vede coinvolte anche numerose star: Katie Holmes farà ritorno sul palcoscenico di The Wanderers; il volto di RENT Anthony Rapp è protagonista di Without You insieme a una band rock; David Blaine è il produttore dello spettacolo Asi Wind’s Inner Circle; Constance Shulman, interprete di Orange Is The New Black, è il protagonista di The Best We Could; Michelle Wilson è la protagonista di The Coast Starlight.

La NYC Off-Broadway Week è supportata anche dal Mayor’s Office of Media and Entertainment, che ha stretto una partnership con NYC & Company.

Siamo orgogliosi di collaborare con NYC & Company per l’apertura della Off-Broadway week, che invita i cittadini di New York e i turisti a vivere il teatro”, ha dichiarato Anne del Castillo, Commissioner of the Mayor’s Office of Media and Entertainment, aggiungendo “La Off-Broadway vanta una vasta gamma di produzioni innovative e creative, adatte a tutti i gusti“.
Sul sito nycgo.com/off-broadway-week sono disponibili tutte le informazioni ed è possibile filtrare la ricerca per: tipo di spettacolo (musical, opera teatrale, performance); genere (commedia, dramma, kid-friendly, magia); pubblico (family-friendly, adults-only);e spettacoli di quartiere.

Dal suo lancio nel 2009, oltre 600 produzioni Off-Broadway hanno partecipato alla NYC Off-Broadway Week. Il programma ha generato oltre 4 milioni di dollari attraverso le vendite, con più di 100.000 i biglietti venduti.

Procede anche la ripresa del turismo a New York City, con 56,4 milioni di viaggiatori che hanno visitato la città nel 2022, con un incremento del 71,4% rispetto al 2021 (47,4 milioni nazionali e 8,9 milioni internazionali). La città ha quindi raggiunto l’85% dei livelli record del 2019 e prevede di accogliere 61,7 milioni di visitatori nel 2023.

_____

Per maggiori informazioni e aggiornamenti seguire @nycgo su Instagram e l’hashtag #NYCOffBroadwayWeek su Twitter.

This website uses cookies.