Aperitivo di passaggio: Todis presenta la sua food experience

Todis ha annunciato l’organizzazione di un aperitivo itinerante che coinvolgerà otto città italiane a partire da venerdì 5 maggio. La prima tappa dell’iniziativa “Aperitivo di passaggio. La Bontà si fa strada” si terrà a Ostia e sarà illustrata dall’influencer Matteo di Cola. L’evento vedrà protagonisti i prodotti a marca privata di Todis e alcune ricette tipiche del territorio appositamente preparate da sei diversi food influencer.

 

Le città coinvolte nel tour

Il tour continuerà per tutto il mese di maggio toccando otto città diverse: Perugia, Napoli, Roma, Pescara, Palermo, e altre ancora. In ogni tappa, un food truck brandizzato Todis e simbolo dell’iniziativa, offrirà un’esperienza culinaria unica. Per chi non potrà partecipare fisicamente, sarà possibile seguire gli eventi da remoto grazie ad una speciale sinergia, che consentirà di godere dell’esperienza virtuale basata sullo storytelling.

Il valore della prossimità

Secondo Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis, l’iniziativa vuole essere un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui l’azienda opera, dando valore al concetto di prossimità che da sempre caratterizza Todis. L’80% della rete dell’azienda opera con questa modalità, che rappresenta per l’azienda un importante vantaggio competitivo, perché consente di rispondere in modo sempre più reattivo alle esigenze dei consumatori.

Abbiamo deciso di organizzare un momento conviviale e genuino per essere ancora più vicini alle comunità in cui operiamo, dando ulteriore valore al nostro concetto di prossimità che da sempre ci caratterizza – ha dichiarato Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis –. L’80% della nostra rete opera, infatti, con questa modalità che rappresenta per noi un importante vantaggio competitivo perché ci permette di rispondere in modo sempre più reattivo alle evoluzioni del mercato in cui ci andiamo a collocare, con format che rispecchiano al meglio le esigenze del momento dei consumatori

L’investimento sui marchi privati

L’iniziativa vuole essere anche un ringraziamento ai clienti di Todis che da oltre 20 anni scelgono l’insegna come luogo dove fare la spesa: “Questa iniziativa vuole essere un ringraziamento alla fiducia dei nostri clienti che da oltre 20 anni scelgono Todis come luogo dove fare la spesa, preferendo la nostra formula di qualità al giusto prezzo, ma vuole essere anche un’occasione per far conoscere al pubblico l’insegna e i nostri marchi privati, oltre 30, su cui investiamo ogni giorno, puntando su freschezza, italianità e sostenibilità”, ha concluso la manager ponendo l’attenzione sul far conoscere al pubblico l’insegna e i suoi marchi privati, su cui l’azienda investe ogni giorno, puntando sulla freschezza, l’italianità e la sostenibilità.

This website uses cookies.