“Antonio Cassano critica duramente Allegri: ‘Non provi vergogna? In due anni solo figuracce!'”

Antonio Cassano ha espresso il suo pensiero sull’inizio di stagione della Juventus durante un’intervista rilasciata alla Bobo TV. L’ex attaccante non ha risparmiato critiche nei confronti del tecnico Massimiliano Allegri e di alcuni membri dello staff tecnico.

Secondo Cassano, accanto ad Allegri sarebbero rimasti quattro individui che farebbero tutto il possibile per ottenere la formazione in anticipo, compiendo azioni che il calciatore ha definito “abbastanza servili”. L’ex giocatore ha inoltre sottolineato l’enorme stipendio dell’allenatore, che percepisce otto milioni di euro a stagione, eppure continua a lamentarsi della presunta debolezza della squadra. Cassano ha accusato Allegri di fare queste affermazioni solo perché istigato dalle quattro persone in questione.

Secondo Cassano, i dati statistici dimostrano che la Juventus ha vinto solo una volta su due negli ultimi anni e ha fatto una brutta figura in diverse occasioni da quando Allegri è tornato come tecnico. L’ex attaccante ha concluso la sua intervista esprimendo il desiderio di poter incontrare Allegri per fargli alcune domande dirette, come ad esempio chiedergli se non si vergogna delle prestazioni della sua squadra.

Queste sono state le parole forti e senza mezzi termini di Antonio Cassano sull’inizio di stagione della Juventus. È evidente che l’ex giocatore non ha risparmiato critiche nei confronti di Allegri e di alcuni membri del suo staff, mettendo in discussione sia la competenza dell’allenatore che la bontà delle prestazioni della sua squadra.