Antonella Clerici: La figlia 14enne Maelle e la sua bellezza esotica senza talenti artistici – Gossip.it

Antonella Clerici, la nota conduttrice televisiva, torna in prima serata con il programma The Voice Kids su Rai1 a partire dal 24 novembre. Questa volta, però, si troverà a lavorare con giovani talenti ancora bambini o appena adolescenti. La Clerici si dice entusiasta di questa nuova esperienza, poiché ama fare la mamma e guidare i giovani nel loro percorso. A casa, infatti, è abituata a farlo con la sua adorata figlia Maelle, di 14 anni, avuta dall’ex marito Eddy Martens. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato della sua giovane ragazza, svelando alcuni dettagli interessanti.

Secondo Antonella Clerici, Maelle è una ragazza molto intelligente e dotata di una bellezza esotica e particolare. Tuttavia, la conduttrice non le riconosce alcun talento artistico. A suo parere, la figlia sarebbe più adatta a diventare un medico, grazie al suo coraggio e alla sua determinazione. “Non è schizzinosa e non ha paura di niente. Ha un coraggio da leone che io non ho. Lei vorrebbe fare la veterinaria di animali grandi e secondo me le verrebbe benissimo”, ha dichiarato la Clerici.

La conduttrice ha poi parlato della sua infanzia e delle sue aspirazioni da bambina. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, Antonella Clerici non aveva velleità nel mondo dello spettacolo. “Pensavo che avrei fatto il magistrato o la farmacista”, ha confessato. La sua partecipazione allo Zecchino d’Oro, infatti, è stata solo un’idea delle loro mamme, poiché un bambino che abitava nel suo stesso palazzo partecipava al programma. Nonostante abbia partecipato a recite scolastiche, la Clerici non ama mettersi in mostra né essere al centro dell’attenzione.

Infine, la conduttrice si appresta a compiere 60 anni il prossimo 6 dicembre, ma non ha intenzione di festeggiare in grande stile. “E’ una… tragedia”, ha scherzato. Nonostante la sua vitalità e la sua attività professionale, Antonella Clerici ammette che gli anni che passano possono essere faticosi. Pertanto, preferisce evitare grandi feste e celebrare l’occasione in modo più intimo, insieme alla sua famiglia.

Change privacy settings
×