Anticipazioni Uomini e Donne 14/9/23: Nuovi conflitti e tensioni in vista

Nella registrazione di giovedì 14 settembre 2023 di Uomini e Donne, sono emerse alcune dinamiche interessanti sia per il Trono Classico che per il Trono Over. Le anticipazioni di quello che è successo sono state rivelate sulla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni.it.

Per quanto riguarda il Trono Classico, il tronista Cristian ha deciso di approfondire la conoscenza con la corteggiatrice Virginia, portandola in un appuntamento esterno. La settimana scorsa, la corteggiatrice Beatrix ha avuto la possibilità di fare due esterne, uscendo sia con Cristian che con un altro tronista di nome Brando. Tuttavia, durante l’ultima registrazione, nessuno dei due tronisti ha voluto organizzare un secondo incontro con lei. Inoltre, la tronista Manuela ha portato in esterna il suo corteggiatore Carlo.

Passando al Trono Over, Gemma ha rivelato in studio di essere molto felice perché ha trascorso del tempo in Sardegna con il suo cavaliere più giovane, con cui sta frequentando attualmente. Il viaggio è stato organizzato perché l’uomo aveva un lavoro da svolgere in quelle zone. Alessio, invece, ha iniziato a conoscere due dame, ma una di loro, Barbara De Santi, ha deciso di interrompere rapidamente la frequentazione dopo aver scoperto che Alessio ha baciato entrambe le donne. Inoltre, in studio è scoppiata una rumorosa lite tra Roberta e Cristina, creando ancora più caos.

Nell’ultima puntata trasmessa su Canale Cinque, il pubblico ha assistito a un ennesimo teatrino trash e triste. Gemma Galgani e Gianni Sperti hanno avuto una discussione infinita con Aurora Tropea. Dopo oltre 16 minuti di litigio, Maria De Filippi ha perso la pazienza e ha alzato la voce, invitando le due donne a smetterla di cercare disperatamente le telecamere.

Change privacy settings
×