Anticipazioni UeD: Uno scandalo scuote lo studio, momenti romantici in arrivo

I protagonisti del programma televisivo Uomini e Donne, suddivisi tra il Trono Over e il Trono Classico, sono tornati in studio oggi pomeriggio per una nuova registrazione. Durante questa sessione sono state introdotte alcune novità riguardanti i percorsi delle dame, dei cavalieri, dei tronisti e dei corteggiatori.

Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, la registrazione è stata caratterizzata da baci e segnalazioni. Infatti, una segnalazione riguardante Carlo, corteggiatore di Manuela Carriero, ha animato lo studio. Una donna ha rivelato a Gemma Palagi, che spesso fornisce indiscrezioni sullo show di Maria De Filippi, di conoscere la madre di Carlo. Questa signora ha scoperto che il corteggiatore non è affatto interessato a Manuela, ma ha come unico obiettivo quello di ottenere visibilità e un posto nel mondo dello spettacolo.

Durante la registrazione, Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Carlo, difendendolo, mentre Gianni Sperti ha appoggiato la segnalazione. Il corteggiatore si è arrabbiato quando ha notato che Manuela era alterata, ma alla fine i due si sono riappacificati ballando insieme.

Manuela ha deciso di tenere solo tre corteggiatori: Michele, Carlo e Damiano. Brando ha portato in esterna solo Raffaella, ma Beatriz non ha preso bene questa decisione e continua a restare alla corte di entrambi i tronisti. Cristian ha scelto di tenere anche lei e Valentina, dopo essere uscito con Valeria. Durante questa registrazione, i due tronisti hanno chiesto di far scendere altre corteggiatrici.

Inoltre, sia Gemma Galgani che Aurora Tropea, dopo una discussione accesa in studio, hanno dato i loro primi baci di questa stagione. Gemma ha baciato Maurizio, che ha anticipato di tornare a casa, a Livorno, dopo la registrazione. Tina Cipollari ha consigliato a Gemma di seguirlo. Per Aurora, il percorso sta andando sempre meglio. Ha baciato Marco, con cui ha deciso di non far scendere altre persone che vorrebbero conoscerli.