Anticipazioni Grande Fratello: Puntata 20 novembre, svelati dettagli e sorprese

Nuova puntata del Grande Fratello: due nuovi concorrenti entrano nella Casa

Questa sera si prospetta una puntata ricca di sorprese e colpi di scena al Grande Fratello. Due nuovi concorrenti faranno il loro ingresso nel reality, unendosi a un gruppo già consolidato. Chi sono? Parliamo dell’attrice Sara Ricci, nota per il suo ruolo di Adriana Gherardi nella soap opera “Vivere”, e del campione di judo Marco Maddaloni. Questi arrivi inaspettati potrebbero influenzare gli equilibri all’interno della Casa.

Alex deve prendere una decisione importante

Nella scorsa puntata, Alex ha ricevuto una notizia difficile da digerire: non potrà partecipare alle qualificazioni per le prossime Olimpiadi. Questa delusione ha infranto il suo sogno di un grande ritorno nel mondo dello sport. Alex ha trascorso giorni difficili, lontano dalla sua famiglia e si sente ormai spaesato. Questa sera comunicherà ai suoi compagni se deciderà di abbandonare la Casa o se rimarrà per lottare per la vittoria.

Sorprese e tensioni nella Casa del Grande Fratello

Anche questa sera non mancheranno le sorprese. Massimiliano avrà la fortuna di riabbracciare sua figlia Mia, dopo quasi due mesi di separazione. Inoltre, si parlerà del rapporto tra Mirko e Perla. Dopo l’ingresso di quest’ultima nella Casa, i due stanno lentamente riavvicinandosi. Ma c’è la possibilità di una riconciliazione? O è definitivamente finita tra di loro? Letizia riceverà un messaggio dalla sua ex fidanzata Nicole, al quale dovrà necessariamente rispondere. Infine, verrà annunciato il verdetto del televoto: Ciro, Giuseppe, Grecia, Letizia, Paolo e Rosy sono finiti in nomination.

Foto: Mediaset