Versace ha lanciato una nuova campagna per presentare il nuovo capitolo della collezione Versace Icons. La campagna, scattata dai fotografi Mert & Marcus, vede come protagoniste l’attrice Anne Hathaway e la cantante Chris Lee. Questo nuovo capitolo completa la collezione Versace Icons, presentata per la prima volta ad aprile di quest’anno.
La collezione si concentra sui codici distintivi del marchio Versace, come la silhouette a clessidra, il bustier scolpito e l’iconico hardware Medusa ’95. Gli accessori in pelle Greca Goddess, caratterizzati dall’hardware Greca in metallo dorato, sono un altro elemento chiave della collezione.
La collezione include anche cappotti e giacche sartoriali in morbida nappa, disegnati per sottolineare il punto vita e caratterizzati dalla silhouette Versace hourglass e dalla spalla dritta. Inoltre, sono presenti capi in denim, come jeans dal taglio dritto e aderente in washed denim, e un trench con bottoni dorati con dettaglio della Medusa.
La collezione offre anche una varietà di top, tra cui capi in maglia nel classico colore nero di Versace e camicie che mettono in mostra il know-how del marchio nell’esaltare i volumi con la seta.
La linea Greca Goddess presenta un design scultoreo, che include una tote bag realizzata in pelle trapuntata e le sinuose linee della borsa top handle.
La collezione Versace Icons rappresenta un mix di eleganza e versatilità, con capi che possono essere indossati sia per occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
This website uses cookies.