Versace ha lanciato una nuova campagna per presentare il nuovo capitolo della collezione Versace Icons. La campagna, scattata dai fotografi Mert & Marcus, vede come protagoniste l’attrice Anne Hathaway e la cantante Chris Lee. Questo nuovo capitolo completa la collezione Versace Icons, presentata per la prima volta ad aprile di quest’anno.
I codici distintivi del marchio
La collezione si concentra sui codici distintivi del marchio Versace, come la silhouette a clessidra, il bustier scolpito e l’iconico hardware Medusa ’95. Gli accessori in pelle Greca Goddess, caratterizzati dall’hardware Greca in metallo dorato, sono un altro elemento chiave della collezione.
Capispalla e capi in denim
La collezione include anche cappotti e giacche sartoriali in morbida nappa, disegnati per sottolineare il punto vita e caratterizzati dalla silhouette Versace hourglass e dalla spalla dritta. Inoltre, sono presenti capi in denim, come jeans dal taglio dritto e aderente in washed denim, e un trench con bottoni dorati con dettaglio della Medusa.
Top e camicie
La collezione offre anche una varietà di top, tra cui capi in maglia nel classico colore nero di Versace e camicie che mettono in mostra il know-how del marchio nell’esaltare i volumi con la seta.
Design scultoreo e borse
La linea Greca Goddess presenta un design scultoreo, che include una tote bag realizzata in pelle trapuntata e le sinuose linee della borsa top handle.
Un mix di eleganza e versatilità
La collezione Versace Icons rappresenta un mix di eleganza e versatilità, con capi che possono essere indossati sia per occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni.
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