Annalisa smentisce la rivalità con Elodie: “Non abbiamo mai litigato”
Nei giorni scorsi, durante una puntata di GialappaShow, Brenda Lodigiani ha fatto una parodia di Annalisa, accennando a una presunta rivalità con Elodie. Questo sketch ha scatenato una reazione a catena sui social, con i fan delle due cantanti che si sono scontrati. Per mettere fine alle speculazioni, Annalisa ha deciso di fare chiarezza in un’intervista radiofonica a RDS.
Annalisa ha voluto sottolineare che non c’è alcuna competizione tra lei e Elodie. Durante il programma, Lodigiani ha giocato sul fatto che entrambe le artiste sono al momento molto popolari in Italia e i loro singoli sono in cima alle classifiche da diverse settimane. Tuttavia, Annalisa ha chiarito che lei e Elodie sono amiche e che l’imitazione di Brenda Lodigiani l’ha divertita molto: “È stato solo per ridere. Non pensate che quelle cose siano vere, anzi, io ed Elodie andiamo d’accordo alla grande. Volevo sottolinearlo”.
Annalisa ha anche annunciato il suo nuovo singolo e ha mostrato un look audace senza pantaloni in alcune foto. Nel frattempo, ha espresso la sua gratitudine per l’imitazione di Brenda Lodigiani, sottolineando che non c’è mai stato alcun disaccordo tra lei e Elodie. In realtà, le due cantanti hanno molte cose in comune, sia per quanto riguarda la loro carriera musicale che per le battaglie sociali che sostengono.
In un’altra intervista televisiva, Elodie ha risposto agli haters, affermando che l’unica cosa che la rende felice è essere libera. La cantante ha affrontato le critiche e ha ribadito la sua determinazione a vivere la sua vita senza preoccuparsi delle opinioni negative degli altri. Elodie ha dimostrato di essere una donna forte e sicura di sé, pronta a difendere la sua felicità e la sua libertà.
In conclusione, Annalisa ha smentito qualsiasi rivalità con Elodie, confermando che le due sono amiche. L’imitazione di Brenda Lodigiani è stata solo per divertimento e non riflette la realtà del loro rapporto. Entrambe le cantanti continuano a sfondare nelle classifiche musicali italiane e a sostenere importanti cause sociali.