Anna Tatangelo sfoggia il suo stile di lusso durante una sessione di shopping a Milano, accompagnata dal suo “portaborse”: scopri di più!

La cantante di 36 anni, Anna Tatangelo, è stata avvistata mentre faceva shopping nel quadrilatero della moda di Milano, precisamente in via Monte Napoleone. Indossava un look casual total black e aveva alle sue spalle un assistente che le teneva le buste con i suoi acquisti.

Un prezioso assistente che l’aiuta

Anna Tatangelo, originaria di Sora, è stata seguita da paparazzi mentre entrava nei negozi più glamour per acquistare i capi più trendy della collezione autunno-inverno di quest’anno. Il suo assistente le ha dato una mano durante lo shopping, tenendo le buste con i suoi acquisti.

Un momento di relax nel centro di Milano

La cantante, con i capelli tirati su e gli occhiali da sole, sembrava molto comoda mentre passeggiava per le vie di Milano. Dopo aver fatto acquisti nella boutique Pinko, è stata immortalata dai fotografi insieme al suo assistente.

Una storia d’amore senza clamori

Nonostante i fotografi avrebbero preferito vedere Anna Tatangelo con il suo fidanzato, Mattia Narducci, sembra che i due stiano ancora insieme nonostante la mancanza di foto recenti che li ritraggono insieme. Mattia è spesso impegnato con il lavoro e la coppia sembra non essere in crisi.

Un ricordo doloroso

La cantante ha recentemente ricordato la sua mamma, scomparsa un anno fa, con un post su un social media. Ha condiviso il suo dolore e ha espresso il desiderio di poter ancora sentire la voce della madre che le diceva di stare tranquilla. Nonostante il vuoto che sente dentro di sé, Anna Tatangelo cerca di andare avanti e di godersi i piccoli piaceri della vita, come un pomeriggio di shopping rilassante con l’aiuto del suo prezioso assistente.