Anna Safroncik torna single: alla ricerca della felicità autentica

Anna Safroncik è di nuovo single dopo una relazione di un anno e mezzo con Marco Maria Mazio, imprenditore con cui era in una relazione dal gennaio 2022. In un’intervista a Diva e Donna, l’attrice ha voluto raccontare sinceramente i motivi che l’hanno portata a concludere la sua storia d’amore con Mazio. I due si sono incontrati durante un viaggio in Costa Rica e si è trattato di un amore a prima vista. Entrambi sono molto impegnati nel campo umanitario.

In questa intervista, Anna ha dichiarato: “Non mi accontento, la superficialità non fa per me, non voglio un uomo superficiale al mio fianco. Quindi, o c’è profondità o è meglio restare da sola. Parlo per me stessa, ma credo che questa dovrebbe essere la mentalità di tutte le donne: oggi siamo forti, indipendenti e abbiamo standard elevati, soprattutto in ambito emotivo, quindi non ci accontentiamo più. È bello vivere in un mondo delle meraviglie, ma poi arriva la vita reale e in quel momento ho conosciuto meglio il mio fidanzato, ho capito chi era veramente e ho deciso di mettere fine alla relazione”.

In altre news, Salvo Sottile tornerà con un nuovo programma intitolato “Far West”. Striscia la Notizia si è trasformata in “la voce della veggenza” e afferma di essere in grado di anticipare gli eventi.