Packi Valente, ex marito di Anna Marchesini, ha deciso di dedicare un libro alla memoria dell’attrice e comica, che domani avrebbe compiuto 70 anni. Il titolo del libro è “Vi presento Anna Marchesini” e tutti i proventi saranno devoluti ad Angsa Lazio, un’associazione no profit che si occupa di persone autistiche. Valente ha sottolineato che Anna sarebbe stata orgogliosa di questa iniziativa, anche se purtroppo non può saperlo.
La presentazione del libro avverrà il 25 novembre presso la libreria Borri Books a Roma. Durante l’evento, oltre all’autore, sarà presente la professoressa Maria Rita Parsi, che interverrà come relatrice. Sarà un momento speciale per ricordare Anna Marchesini e celebrare la sua vita e il suo talento.
La scelta di dedicare un libro alla memoria di Anna Marchesini è un gesto di amore e sostegno da parte di Packi Valente. Attraverso questa iniziativa, si vuole non solo ricordare l’attrice e comica, ma anche contribuire a sostenere un’importante causa come quella dell’autismo. I proventi del libro saranno devoluti ad Angsa Lazio, un’associazione che si impegna a supportare le persone autistiche e le loro famiglie.
Questo libro rappresenta un modo tangibile per onorare la memoria di Anna Marchesini e per continuare a diffondere il suo messaggio di amore, umorismo e inclusione. La sua eredità artistica e umana continuerà a vivere attraverso le pagine di “Vi presento Anna Marchesini” e attraverso il sostegno che verrà offerto ad Angsa Lazio.
This website uses cookies.