Anna Lou Castoldi difende il padre Morgan: “Non è omofobo”

Anna Lou Castoldi, di 22 anni, è la figlia di Asia Argento e Morgan. Durante una recente intervista a Verissimo, Asia ha dichiarato: “Io e suo padre l’abbiamo desiderata molto”. Le due donne hanno parlato apertamente del loro rapporto, mostrando al pubblico che è possibile superare le difficoltà. Anna Lou, con grande maturità, ha commentato l’episodio che ha coinvolto suo padre Morgan qualche settimana fa e che rischiava di costargli il ruolo di giudice a X Factor.

Anna Lou ha parlato della sua infanzia stimolante e dell’apertura mentale che i suoi genitori le hanno trasmesso. Ha dichiarato di non aver mai subito discriminazioni e ha condiviso il suo pensiero sul comportamento del padre: “So che nel profondo lui non è omofobo, ma l’uso di certe parole come insulto è volgare. Non gli ho detto nulla perché so che le ha usate in modo superficiale, ma questo è il problema. Oltre a questo episodio, non l’ho mai sentito fare commenti omofobi sulla mia relazione o su altre persone”.

Asia, pur non volendo commentare la vicenda, ha rivelato che Morgan le invia spesso musica e che le sue canzoni le arrivano nel bel mezzo della notte. Ha poi riflettuto sul concetto di amore: “Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare, perché quando si ama troppo è difficile amare gli altri. Lui è stato il grande amore della mia vita e oggi gli voglio bene. L’ho conosciuto quando aveva 27 anni e ho visto il suo grande potenziale. Non penso sia mai troppo tardi per esprimerlo. Mi piacerebbe sentire la sua musica non solo sul mio telefono, ma anche in classifica”.

Questa intervista ha mostrato come Anna Lou e Asia Argento abbiano affrontato le difficoltà della vita con forza e resilienza, dimostrando che è possibile superare le avversità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *